Se vuoi una protezione istantanea per il tuo computer, Deskman Network ti aiuta a bloccare qualsiasi elemento pericoloso con diversi livelli di sicurezza. Grazie alle sue tante funzioni, puoi essere certo che in qualsiasi momento le tue informazioni e la tua privacy saranno al sicuro.
Le difese principali di questo programma si concentrano sul blocco delle applicazioni, restringendo l'accesso a terzi al tuo computer e filtrando le pagine web maligne che possono mettere a repentaglio la sicurezza del tuo sistema operativo. Queste funzioni sono divise in quattro schede che rendono la configurazione ancora più semplice:
- Desktop. Questa sezione ti permette di nascondere le icone sul desktop per prevenire eliminazionu accidentali, così come disattivare elementi dal menu Start, nascondere la barra delle applicazioni o disattivare chiavi di sistema, chiavi di funzione e tasti del mouse.
- Sistema. Qui puoi limitare l'accesso al Pannello di Controllo, disattivare drive USB, bloccare l'accesso a Windows Explorer, gestire le attività e impedire l'accesso ad alcuni drive, avendo così la possibilità di escludere l'accesso a terzi a qualsiasi parte del tuo computer.
-Applicazioni. In questa sezione, puoi aggiungere tutte le carpette e i processi che vuoi eseguire. Se non sai quali sono quelli di cui hai bisogno per far funzionare correttamente il tuo computer, clicca sul tasto Get Processes e una lista di tutto ciò che è in esecuzione al momento verrà visualizzata. Da quella lista puoi evidenziare qualsiasi cosa tu non voglia riattivare sul tuo computer.
- Web. Quest'ultima tabella ti aiuta a bloccare tutti i siti pericolosi che possono causare danni al tuo sistema. Utilizzala per evitare pubblicità o tenere i tuoi bambini lontani da contenuti inappropriati.
Con tutte queste opzioni, puoi configurare il tuo sistema come preferisci, attivando o meno le caselle per adattarsi al meglio alle tue esigenze e per proteggere il tuo sistema senza dover passare attraverso molte fasi di configurazione.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Deskman Network. Scrivi tu il primo commento! Commento